Comune di Alghero ancora senza assessori: “Una dannosa perdita di tempo”

Il gruppo Sinistra in Comune contro il sindaco Conoci.

“Un mese non è bastato per assicurare alla numerosa coalizione di centro destra i giusti pesi e contrappesi. Una maggioranza che ha iniziato a perdere pezzi prima ancora di trovarsi riunita ed iniziare a lavorare, deve fare i conti con pressioni interne ed esterne che ne stanno minando l’autorevolezza. Il gruppo misto si fa di giorno in giorno più affollato poichè i gregari sono chiamati a lasciare spazio a chi ha succhiato la ruota fino ad ora”.

A fare le pulci al neo sindaco di Alghero Mario Conoci ci pensa il gruppo Sinistra in Comune, che contesta il ritardo nelle nomine della squadra di governo.

“Una dannosa perdita di tempo – scrive il gruppo -, in uno dei mesi chiave della stagione turistica i cui effetti iniziano ad essere evidenti a partire dalla raccolta dei rifiuti”.

“Basteranno questi pochi giorni per riprendere il ruolo che gli elettori gli hanno affidato, o vuole continuare a lasciare la scena al tutor che l’alleato lombardo gli ha affidato, limitandosi a fare la parte dell’attore non protagonista?”, si domandano.

(Visited 27 times, 1 visits today)

About the Author

Be the first to comment on "Comune di Alghero ancora senza assessori: “Una dannosa perdita di tempo”"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*


Seguici su Facebook