Il sindaco di Sassari Campus al lavoro sui dossier più importanti

I dossier esaminati dal sindaco Campus.

Una fotografia dello stato dell’arte a Sassari. Si potrebbe definire così il lavoro che sta portando avanti, in questi giorni, il sindaco Nanni Campus. La priorità, in questi giorni di preparativi in vista della nuova giunta, è incontrare i dirigenti dei vari settori comunali per discutere dei nodi irrisolti.

Ma le istantanee scattate dai piani alti non sembrano delle migliori su diverse tematiche. Le criticità della città sono plurali e richiedono un intervento tempestivo ed efficace.

A partire dalla situazione dei rifiuti, dove crescono le segnalazioni sui ritardi nel ritiro degli ingombranti e non solo. Tema che si lega con quello del decoro urbano, vista l’alta presenza della spazzature sulle strade.

Poi c’è il caso del centro storico, con il problema della micro criminalità. Ultimo e non meno importante, la zona a traffico limitato, tra favorevoli e contrari. L’intenzione del sindaco Campus pare quella di modificarne l’estensione e l’orario.

(Visited 444 times, 1 visits today)

1 Comment on "Il sindaco di Sassari Campus al lavoro sui dossier più importanti"

  1. Francesca Cannoni | 11 Luglio 2019 a 1:27 | Rispondi

    Il sindaco , per ora , mi pare che si stia preparando le orecchie per i fischi , non si può dire che non li meriti . Qualcosa in arretrato dalla volta precedente potrebbe pur esserci. A me non ispira simpatia, spero sia efficiente . Lo conoscevo da bambino , andavo a lezione di Latino dalla mamma , la professoressa Maria Luisa Dore , in via Nizza , lo rimproverava sempre perché non si occupava ,a dovere , della sorellina . Io non l’ho votato . Auguri

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*


Seguici su Facebook