L’addio a Carlo Occhipinti di Alghero.
La città di Alghero piange la scomparsa di Carlo Occhipinti, morto nelle scorse ore all’età di 57 anni. La notizia è stata annunciata dai parenti più stretti, tra cui la moglie Maria Franca, i fratelli Giuseppe con Mariangela, Clara con Antonello, Paola con Franco, Emanuele con Stefania, e dai nipoti Laura, Alessandro, Andrea, Carlotta e Luca, che ricordano con affetto la sua figura.
I familiari hanno voluto esprimere un ringraziamento speciale al personale medico e infermieristico del reparto di Chirurgia dell’ospedale civile di Alghero, riconoscendo le cure attente e l’assistenza premurosa ricevuta durante il ricovero.
I funerali si terranno oggi, 17 novembre. La partenza è prevista dall’ospedale civile di Alghero alle 15:15, con arrivo alla parrocchia di San Giuseppe, dove alle 15:30 sarà celebrata la Santa Messa di suffragio. La famiglia, nel rispetto della memoria di Carlo, ha chiesto di non inviare fiori, suggerendo invece eventuali offerte all’Airc, a sostegno della ricerca contro il cancro.




