Entro il 28 agosto le domande per l’arruolamento nei barracelli ad Alghero
La Compagnia dei barracelli di Alghero ha pubblicato l’avviso relativo all’arruolamento di 15 nuovi agenti, ecco i dettagli. “L’iniziativa mira a garantire la continuità e l’efficace funzionamento dell’istituto barracellare, rafforzando l’attività di vigilanza nelle zone rurali e tutelando il territorio comunale sotto il profilo della sicurezza e della prevenzione”.
“Possono partecipare alla selezione i cittadini italiani che abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non abbiano superato i sessantacinque anni, in possesso dei diritti civili e politici e privi di procedimenti o condanne penali. È prevista una sola prova di valutazione orale che si svolgerà sabato 6 settembre a partire dalle ore 08:00 presso il Comando Barracelli in Via Enrico Costa 47/B”.
“La domanda, redatta esclusivamente sull’apposito modulo, potrà essere presentata entro le ore 23:59 del 28 agosto 2025 esclusivamente tramite pec all’indirizzo barracelli@pec.comune.alghero.ss.it
Il testo integrale dell’avviso e il modulo di domanda sono disponibili sul sito istituzionale del Comune di Alghero al seguente link:
https://comune.alghero.ss.it/it/novita/notizia/Barracelli-avviso-pubblico-per-la-selezione-di-nuovi-agenti/”.