Incidente frontale tra auto sulla strada per Alghero, 3 feriti

Incidente frontale tra auto sulla strada per Alghero, 3 feriti

L’incidente frontale sulla strada di Alghero.

Nella notte si è verificato un grave incidente sulla strada statale 127 bis all’altezza del chilometro 32,100 di Alghero. Poco dopo l’una, due auto che viaggiavano in direzioni opposte, per cause ancora in fase di accertamento, si sono scontrate violentemente, provocando il ferimento di 3 persone.

All’arrivo sul luogo dell’impatto, la squadra dei vigili del fuoco si è trovata di fronte a una scena complessa: uno dei feriti era rimasto intrappolato tra le lamiere della propria vettura. Con l’ausilio di cesoie e divaricatore, gli operatori del 115 hanno lavorato con rapidità e precisione per estrarre l’uomo, affidandolo subito dopo alle cure dell’equipe sanitaria della medicalizzata del 118.

Due dei coinvolti sono stati trasferiti al Pronto Soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, mentre il terzo ferito è stato condotto ad Alghero. Una volta concluse le operazioni di soccorso, i vigili del fuoco hanno provveduto alla messa in sicurezza dei veicoli incidentati e dell’area circostante, per consentire le successive verifiche. Sul posto erano presenti anche i carabinieri e il personale sanitario del 118, impegnati nella gestione dell’emergenza e nei rilievi di legge.

Condividi l'articolo