Laboratori creativi per bambini e genitori al nido comunale di Alghero

L’iniziativa dal 18 gennaio.

Nell’ambito dell’offerta di servizi ed opportunità finalizzati a promuovere il benessere dei nuclei famigliari con bambini di età compresa fra 3 mesi e 3 anni, riprenderanno, nei locali del Nido d’infanzia comunale, i laboratori di creatività, scoperta e gioco, rivolti a bambini e genitori, coordinati da Annalisa Masala, esperta in metodologia e progettazione di laboratori didattici secondo il Metodo Munari.

L’iniziativa, completamente gratuita, è offerta dal raggruppamento temporaneo di imprese, che gestisce il Nido d’infanzia comunale: le cooperative sociali, “Nuove Idee” di Tula e “Or.s.a.” di Bergamo, Consorzio Network Etico di Cagliari, in collaborazione con il Comune di Alghero.

Le attività di laboratorio avranno inizio sabato 18 Gennaio 2020, dalle ore 16 e 30 alle ore 18 e 30. Tutti gli interessati sono invitati a partecipare ad un incontro di presentazione programmato per sabato 11 Gennaio 2020, alle ore 16 e 30, presso il Nido d’infanzia comunale di Alghero, in via Giovanni XXIII, 110. Per informazioni ed iscrizioni al Centro per bambini e genitori gli interessati potranno rivolgersi al Nido d’infanzia, tel. 079.97.99.70.

Condividi l'articolo