Due sorelle di Alghero in tribunale per una lite.
Due sorelle di Alghero sono finite in tribunale dopo l’ennesima lite. Le due donne sono infatti note agli operatori del tribunale di Sassari. Sono sta celebrati, infatti, altri processi dovuti alla querela di una delle due nei confronti dell’altra. Ma si sarebbero tutti conclusi con un sentenza di piena assoluzione.
In questa occasione, la più grande delle due, una 68enne, ha accusato la sorella più piccola, 64enne, di averla minacciata che avrebbe usato l’acido contro di lei. Forse, anzi, molto probabilmente, solo per spaventarla. Pertanto, durante il procedimento, la difesa dell’imputata ha cercato di dimostrare che effettivamente quella frase non sarebbe stata mai pronunciata.
Al contrario, la difesa della parte offesa ha cercato di convincere il giudice che la minaccia sia stata effettivamente pronunciata dalla 68enne. Un processo, dunque fondato sulla parola delle due sorelle una contro l’altra. Difficile per entrambe le parti l’eventuale produzione di prove. Ma, come riporta La Nuova Sardegna, come è avvenuto in tutte le altre occasioni pregresse di lite giudiziaria tra le due sorelle, il processo è terminato con una sentenza di piena assoluzione.