I nuovi problemi con l’acqua ad Alghero.
Ad Alghero le squadre di pronto intervento di Abbanoa sono intervenute nel Comune per riparare una condotta di via Cravellet, colpita da una rottura improvvisa. L’emergenza ha reso necessario sospendere temporaneamente l’erogazione dell’acqua tra le 8 e le 18 nel tratto compreso tra l’incrocio con via Marconi e quello con via Carrabuffas, con possibili cali di pressione e interruzioni momentanee.
I tecnici sono al lavoro per contenere il più possibile i disagi e riattivare il servizio anticipatamente qualora le operazioni di riparazione si concludessero prima del previsto. Abbanoa invita i cittadini a segnalare eventuali anomalie tramite il numero verde 800/022040, attivo 24 ore su 24.
Al termine degli interventi, l’erogazione tornerà regolare, ma è possibile che l’acqua risulti temporaneamente torbida a causa dello svuotamento e del successivo riempimento delle tubazioni. L’azienda assicura il massimo impegno per ripristinare il servizio in tempi rapidi, riducendo al minimo i disagi per la popolazione.




