Alghero in lutto per Tore Pulina, l’allevatore aveva solo 65 anni

Addio a Salvatore Pulina.

Sassari e Alghero in lutto per la scomparsa improvvisa di Salvatore Pulina. Se ne è andato a soli 65 anni, lasciando un grande vuoto in città. L’uomo era molto conosciuto ad Alghero, lo dimostrano tantissimi messaggi di cordoglio di conoscenti e amici che hanno invaso le bacheche dei social nei giorni scorsi. Un dolore manifestato con parole toccanti.

Ricordato come una brava e gentile persona, l’uomo conosciuto con il diminutivo di Tore, lascia una moglie e due figli. Salvatore era un allevatore molto stimato nel territorio del Sassarese. A ricordarlo anche l’azienda Olio San Giuliano che ha dedicato un commuovente post per dare l’ultimo saluto al 65enne che collaborava con loro.

”Salvatore è stato un grande lavoratore che ha sempre messo impegno, dedizione e professionalità nel suo operato, contribuendo con passione ai traguardi e ai livelli di eccellenza che l’azienda ha sempre perseguito. Lo ricorderemo per il suo cuore generoso, la sua disponibilità e la naturale propensione ad aiutare gli altri”, lo ricordano così con un post.

Originario di Olmedo, era residente a Sassari da diversi anni, dove viveva con la sua famiglia. Pulina avrebbe compiuto 66 anni il prossimo 17 agosto Il suo funerale, che si è tenuto l’11 febbraio scorso, è stato molto partecipato dai suoi compaesani, amici e parenti.

Condividi l'articolo