L’ultimo viaggio sulla sua moto, Alghero piange Lillino

L’ultimo saluto a Emanuele Puggioni conosciuto come Lillino.

Nella tarda serata di ieri è morto Emanuele Puggioni, il giovane di 25 anni coinvolto in un grave incidente avvenuto sulla strada dei Due Mari. Le speranze di sopravvivenza si erano affievolite dopo un intervento chirurgico d’emergenza, reso necessario dall’amputazione della gamba subita nell’impatto.

Conosciuto affettuosamente come Lillino, era originario della Riviera del Corallo, ma trascorse buona parte della sua infanzia a Torino insieme alla madre. Da circa 5 anni, era ritornato in Sardegna stabilendosi nella borgata di Sa Segada con il padre. Il ragazzo era una persona gioviale, sempre capace di far fronte alle difficoltà. Era appassionato di pesca e da quasi un anno aveva una relazione con una ragazza.

L’incidente, avvenuto nel territorio di Alghero, ha coinvolto una moto Bmw guidata da Emanuele, una Lancia Ypsilon e i loro passeggeri. La ragazza che viaggiava sulla moto e il conducente dell’auto hanno riportato ferite di minore gravità.

Emanuele era stato trasportato in gravissime condizioni all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari, ma purtroppo le lesioni riportate si sono rivelate fatali. I carabinieri del nucleo radiomobile della Compagnia di Alghero, hanno avviato le indagini per ricostruire l’esatta dinamica della tragedia.

Condividi l'articolo