S’incastra in un cunicolo e non riesce più a uscire, Mara salvata dopo ore di lavoro

L’intervento dei vigili del fuoco di Bono.

Un piccolo cane di razza beagle ieri è rimasto bloccato in un cunicolo sotto un grosso masso in località Bardittu, nel territorio di Bono. Dopo ore di lavoro a mani nude e con mezzi per il movimento terra, alla fine i vigili del fuoco sono riusciti a salvare Mara.

Il difficile e delicato intervento di soccorso, iniziato nel pomeriggio di ieri e al quale hanno partecipato anche esperti nell’utilizzo di mezzi per il movimento terra dalla sede di Cagliari, si è concluso in serata quando gli operatori del 115 hanno recuperato il cane e lo hanno affidato ai proprietari.

Da segnalare il grande impegno della squadra dei vigili del fuoco del distaccamento di Bono che, oltre a scavare anche a mani nude, ha prestato assistenza all’animale rifocillandolo e dissetandolo fin dentro il cunicolo, nell’attesa dell’arrivo dei mezzi pesanti da Cagliari. Un intervento, lungo, complesso e articolato per la sicurezza dell’animale e degli operatori che ha permesso comunque di portare in salvo la cagnolina Mara.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "S’incastra in un cunicolo e non riesce più a uscire, Mara salvata dopo ore di lavoro"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*