Incidente sulla strada per Bono, un morto e un ferito grave

Incidente sulla strada per Bono, un morto e un ferito grave

L’incidente mortale sulla strada per Bono.

Incidente mortale questa sera, 31 dicembre, lungo la strada provinciale 84 di Bono, dove un’auto con a bordo due giovani di circa 30 anni è finita fuori carreggiata, ribaltandosi più volte. L’impatto si è rivelato fatale per uno degli occupanti, deceduto poco dopo nonostante i tentativi di soccorso.

I vigili del fuoco hanno prestato i primi soccorsi.

L’allarme è scattato intorno alle 21:30, quando sul posto è intervenuta la squadra dei vigili del fuoco del Distaccamento di Bono. Secondo una prima ricostruzione, ancora in fase di accertamento, il veicolo avrebbe perso aderenza per cause in fase di accertamento, uscendo improvvisamente di strada e capovolgendosi più volte prima di fermare la corsa.

Un giovane è morto nell’incidente sulla strada per Bono.

All’arrivo dei soccorritori, uno dei due occupanti si trovava incastrato all’interno dell’abitacolo. I vigili del fuoco hanno lavorato per estrarlo dalle lamiere e affidarlo alle cure del personale sanitario del 118, allertato dalla centrale operativa Areus di Sassari. Le condizioni del ferito sono apparse subito molto gravi e, nonostante le manovre di rianimazione protratte a lungo, per l’uomo non c’è stato nulla da fare.

Si lavora per ricostruire la dinamica dell’accaduto.

L’altro occupante dell’auto è stato soccorso e preso in carico dagli operatori sanitari, mentre la strada è rimasta interessata dalle operazioni di emergenza e messa in sicurezza del mezzo incidentato. Sul posto sono intervenute anche le Forze dell’Ordine, incaricate di effettuare i rilievi necessari a ricostruire con precisione la dinamica dell’accaduto.

Condividi l'articolo