Finita la paura per le case di riposo di Bonorva, in consegna le mascherine nel paese

Finita la paura per la casa di riposo di Bonorva.

Buone notizie sul fronte del coronavirus a Bonorva. Tutti gli ospiti e gli operatori di entrambe le case di riposo sono risultati negativi ai test con tampone eseguiti giovedì scorso.

“È senz’altro un segno positivo che ci fa ben sperare per il futuro. Piano piano, lentamente, con cautela, con attenzione, con il rispetto delle regole ma, forse, dico forse, ne stiamo venendo fuori – ha commentato il sindaco, Massimo D’Agostino -. Perciò invito i miei compaesani a non vanificare i tanti sacrifici fatti con comportamenti scriteriati e invito a resistere ancora un pochino. Quando saranno pronti gli esperti ci diranno se e quando sarà possibile allentare la presa. Voglio credere, e sperare, che il peggio sia passato”.

Tamponi nelle case di riposo a Bonorva, il sindaco tranquillizza

Nel frattempo, nel comune del Meilogu, si sta provvedendo alla terza consegna di mascherine per i bambini e gli over 70. I kit, nei prossimi giorni, saranno distribuiti dai ragazzi della Protezione Civile con la collaborazione di Avis e ProLoco.

Verranno consegnati mascherine e guanti a tutti ma, soprattutto a queste due fasce, si invierà un piccolo pensiero a nome dell’amministrazione comunale e tutto il Consiglio. Questo affinché possano essere affrontati questi giorni primaverili di isolamento, con la speranza che si possa tornare presto alla normalità.

Condividi l'articolo