Successo nel cuore di Bosa per lo SportCity Day

Successo per il SportCity Day a Bosa.

Grande successo a Bosa per lo “SportCity Day 2025”, la manifestazione che domenica 28 settembre ha trasformato la città in un’arena dedicata allo sport, al benessere e al divertimento. L’evento, promosso dall’assessorato comunale allo Sport e alle Politiche giovanili con il supporto della macchina amministrativa e della Pro Loco, ha confermato la presenza di Bosa nel circuito nazionale che coinvolge oltre 160 città italiane, dopo l’esordio dello scorso anno.

La partecipazione è stata ampia e variegata, con cittadini di tutte le età impegnati in numerose discipline. Dalla mattina, lungo corso Vittorio Emanuele, spazio a canottaggio (Asd Circolo Canottieri Bosa), vela (Circolo Nautico Bosa), mountain bike (Bosa Bike Experience), fitness (Asd Area Fitness), oltre a spettacolari dimostrazioni di coasteering e calate in corda.

Il pomeriggio si è spostato in piazza IV Novembre, che ha accolto calcio, ginnastica artistica (Asd Mb Starlight), volley (Asd Olimpia Volley), judo (Asd Judo Club Bosa), zumba fitness (Asd F.Art Studio Dance Bosa) e tennis (Asd Tennis Club Bosa). A completare il programma, anche gli stand delle farmacie locali che hanno illustrato le proprietà degli integratori, sensibilizzando i cittadini a un uso consapevole e responsabile.

Condividi l'articolo