Vandalizzata a Bultei la struttura dedicata al padel

Vandalizzata a Bultei la struttura dedicata al padel

Danni alla struttura di Bultei dedicata al padel.

A Bultei, il nuovo campo da padel, la prima struttura di questo tipo nel Goceano, è stato danneggiato prima ancora di poter essere inaugurato. Una intera vetrata è stata mandata in frantumi da una grossa pietra, trasformando un momento di attesa in un episodio di vandalismo che ha suscitato indignazione.

“È possibile che possa mancare totalmente il buon senso nella tutela di un bene pubblico, tra l’altro destinato ai giovani? – si chiede stizzito il sindaco Daniele Arca -. Non una bellissima pubblicità per il nostro paese, ma riteniamo sia giusto rendere pubblico per far sì che, chi ha commesso o chi sa, possa seriamente pensare alla gravità del gesto e sia quindi nelle condizioni di riscattarsi con altrettante azioni di senso compiuto“.

L’amministrazione comunale si è subito attivata per denunciare l’accaduto alle autorità competenti e predisporre misure preventive volte a evitare il ripetersi di simili episodi. Il danno ha colpito non solo la struttura, ma anche il progetto di promuovere attività sportive per i giovani del territorio.

Condividi l'articolo