Stava rubando al supermercato, arrestata donna di 43 anni

Arrestata una donna di 43 anni.

Una donna di 43 anni è stata arrestata in flagranza dagli agenti della polizia di Stato per il tentato reato di rapina impropria. L’incidente si è verificato venerdì pomeriggio in un supermercato di Cagliari, dove la donna è stata scoperta da un addetto alla vigilanza mentre cercava di rubare della merce.

Durante il controllo da parte del vigilante, la donna ha reagito spingendolo nel tentativo di fuggire dal negozio, ma senza successo. Gli agenti della Squadra Volante sono intervenuti dopo la segnalazione del personale del supermercato e hanno identificato la donna, che nel frattempo aveva restituito parte della merce, del valore di circa 80 euro, che aveva occultato nella sua borsa e negli indumenti.

La donna è stata portata negli uffici della Questura in stato di arresto per tentata rapina impropria. I fatti sono stati sottoposti alla valutazione del giudice per le indagini preliminari, che ha convalidato l’arresto imponendo all’accusata l’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

Condividi l'articolo