Dolore a Castelsardo per la scomparsa di Kicca Mela: “Ci mancherà la sua allegria”

Dolore a Castelsardo per la scomparsa di Kicca Mela.

La città di Castelsardo è in lutto per la prematura scomparsa di Kicca Mela, una donna di soli 45 anni. Nata il 15 aprile 1978, ha trascorso l’adolescenza frequentando la scuola Itas di Sassari, dove ha coltivato il suo desiderio di apprendere e crescere.

Kicca Mela sarà ricordata come una persona dal cuore generoso, con un’anima gentile che ha sempre avuto un sorriso contagioso. Oltre ad essere una presenza luminosa nella vita di molte persone, ha dimostrato un grande impegno nella città di Castelsardo.

La sua morte improvvisa ha lasciato un grande dolore nel cuore di familiari, amici e conoscenti. In questo momento di tristezza e dolore, tanti si sono uniti per ricordare Kicca Mela come una persona speciale, un’anima luminosa che ha lasciato un’impronta indelebile nella città di Castelsardo e Sassari.

“Ora raggiungi la pace che forse nn trovavi qui e proteggi i tuoi splendidi figli. Riposa in pace. E come dicevi tu, la radice rimane e la tua anima rimarrà vicina a chi ti vuole bene e continuerà a farlo. Vivrai nei loro cuori, aiutali a capire l’inspiegabile. Solo tu saprai farlo”, la ricorda un’amica. “Ciao amica bella. Eri sempre allegra, voglio ricordarti così“, è il ricordo di un’altra amica.

Condividi l'articolo