Beccato l’eroina, cocaina e hashish, arrestato a Castelsardo

Carabinieri Castelsardo

Un uomo è stato arrestato a Castelsardo.

Un uomo è stato arrestato dai carabinieri a Castelsardo, trovato in possesso di eroina, cocaina, marijuana e hashish, oltre a strumenti e denaro ritenuti collegati a un’attività di spaccio. L’operazione rientra nei controlli intensificati sulla circolazione stradale effettuati la scorsa settimana in occasione delle festività.

L’uomo è stato fermato mentre guidava la propria auto e ha subito mostrato nervosismo e insofferenza nei confronti dei militari. Questo atteggiamento ha spinto i militari a ispezionare con maggiore attenzione l’abitacolo, dove sono stati rinvenuti due involucri in cellophane contenenti eroina per un peso lordo complessivo di 4,21 grammi e un bastone tipo tonfa.

Successivamente le indagini sono state estese alla sua abitazione, dove sono stati trovati due bilancini di precisione, un grinder, 2.400 euro in contanti ritenuti provento dello spaccio, e ulteriori sostanze stupefacenti: 9 grammi di marijuana, 0,45 grammi di hashish e 0,50 grammi di cocaina. Tutto il materiale rinvenuto, comprese le droghe, gli strumenti per la pesatura, il bastone e il denaro, è stato posto sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato in flagranza per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio e, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, inizialmente sottoposto agli arresti domiciliari. In seguito, il giudice ha stabilito nei suoi confronti l’obbligo di presentazione in caserma.

Condividi l'articolo