Castelsardo, nessuna notizia di Cinzia: la sorella organizza le ricerche

Cinzia Pinna

La scomparsa di Cinzia Pinna.

Cinzia Pinna, la ragazza di Castelsardo scomparsa il 13 settembre, non ha ancora fatto ritorno a casa. Le ore passano e cresce l’angoscia per la famiglia della giovane, che è scomparsa nel nulla dopo una serata trascorsa in un pub a Palau.

”Ancora non abbiamo notizie di mia sorella Cinzia – fa sapere la sorella Carlotta in un post pubblico sui social -. se qualcuno avesse notizie concrete vi chiedo gentilmente di contattare me o le forze dell’ordine”. La donna ha il telefono spento da giorni e, dunque, non può mettersi in contatto con i suoi famigliari. Le ultime notizie di Pinna è quando la 33enne sarebbe uscita da un locale di Palau, dopo aver trascorso una serata con i suoi amici. Poi il nulla. Ma che fine ha fatto Cinzia? La sua scomparsa è avvolta nel mistero.

La sorella ha lanciato un nuovo appello per le ricerche di Cinzia Pinna, a Palau e zone limitrofe. ”Stiamo organizzando per sabato 20 settembre con partenza alle 9:30 da Castelsardo ( parcheggio campo sportivo)un gruppo di ricerca per Cinzia verso Palau e zone limitrofe, se siete interessati a partecipare alle ricerche contattate questo numero: 3791091824”, si legge nell’appello.

Condividi l'articolo