Castelsardo piange per Cinzia, il sindaco: “Spezzato il cuore della nostra città”

Cinzia Pinna

Dolore a Castelsardo per la morte di Cinzia Pinna.

A Castelsardo, la cittadina è in lutto per la tragica morte di Cinzia Pinna, la giovane donna uccisa da Emanuele Ragnedda, che ieri ha ammesso le proprie responsabilità. Per questa sera è stata organizzata una fiaccolata in memoria della vittima, un’iniziativa pensata per ricordare la ragazza e offrire un momento di raccoglimento e condivisione del cordoglio. L’evento si svolge in un clima di forte partecipazione emotiva, con numerosi residenti che intendono rendere omaggio alla giovane, esprimendo vicinanza alla famiglia.

“Sento il dovere di esprimere un pensiero comune in questo momento di profonda tristezza – ha affermato il sindaco di Castelsardo, Maria Lucia Tirotto -. La tragica notizia di ieri ha spezzato il cuore della nostra città, dopo giorni di attesa e speranza. A nome mio, dell’intera amministrazione e di tutti i cittadini, esprimo il più profondo cordoglio e la più sincera vicinanza a Renato e Diana, a Carlotta, al nostro caro vicesindaco e a tutta la loro famiglia”.

“Abbiamo sperato tutti fino all’ultimo in un epilogo diverso, ma il destino è stato crudele.
Oggi, il nostro abbraccio commosso e silenzioso è per voi, nella speranza che il nostro affetto possa essere di qualche conforto. Che il ricordo più bello di Cinzia e il suo sorriso più autentico, più genuino, possano essere la vostra forza. A te Cinzia va il triste ma affettuoso abbraccio della città intera con l’unico desiderio che tu possa trovare la pace che meriti. Castelsardo ti ricorderà sempre“, ha concluso il primo cittadino.

Condividi l'articolo