Lutto a Cossoine per Paola Piras
IL lutto cittadino e una grande commozione hanno accompagnato l’ultimo saluto a Paola Piras da parte della comunità di Cossoine. “L’intera comunità è scossa per la tragica notizia dell’ improvvisa e prematura scomparsa di Paola”, così il Comune aveva annunciato il lutto cittadino per il giorno dei funerali “in segno di rispetto e partecipazione al dolore della famiglia”.
Tantissimi i messaggi sui social per una donna amata anche da chi non la conosceva di persona. “Ciao piccolo Angelo, sei volata via troppo presto, lasciando la tua cara mamma e tua sorella Simona, un vuoto e un grande dolore – scrive Angela -. Ora tocca a te, tesoro, pregare per loro perché possano affrontare tutto questo momento di dolore e tristezza”.
“Una persona amabile, gentile disponibile, responsabile, adorabile – ricorda Anna -. Ciao Paola in cielo avrai uno coro di angeli ad accoglierti, ma troppo presto. Da lassù prega per la tua mamma e la tua famiglia perché abbiano la forza di sopportare questo dolore immenso”.