Arrestato per abusi sessuali su una minorenne a Sassari.
A seguito di un intervento effettuato in via Torre Tonda, il personale della Squadra Mobile e della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha proceduto all’arresto in flagranza di reato di un giovane, ritenuto responsabile di abusi sessuali nei confronti di una ragazza minorenne.
Secondo quanto ricostruito, l’uomo, in evidente stato di ebbrezza, avrebbe avvicinato la giovane, che si trovava in un locale pubblico in compagnia di un’amica, iniziando a molestarla con insistenza, palpeggiandola sul seno e sulla vita. Di fronte alla reazione della vittima, l’aggressore avrebbe reagito con insulti e minacce, intimandole di tacere e di non riferire a nessuno l’accaduto.
Nonostante le intimidazioni ricevute, la giovane ha trovato il coraggio di contattare le forze dell’ordine, che sono intervenute prontamente sul posto, procedendo all’arresto dell’uomo. Il fermato è stato quindi condotto nel carcere di Bancali, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.