Colpisce con l’ascia fidanzata e polizia, arrestato 52enne a Sassari

violenza donna SASSARI NIPOTE porto torres giulia cecchettin

L’aggressione con l’accetta a Sassari.

Nella notte tra martedì 19 e 20 agosto, a Sassari, un uomo è stato arrestato per aver aggredito prima la fidanzata con l’accetta e poi la polizia durante l’intervento. E’ accaduto in via Leoncavallo, dove, a seguito dell’aggressione, i residenti hanno chiamato la polizia.

LEGGI ANCHE: Violenza nel cuore di Alghero: picchiate due donne

Immediato l’intervento degli agenti che sono entrati nell’appartamento e hanno trovato la sua fidanzata con ferite. La giovane donna ha raccontato loro di essere stata colpita con l’accetta. Fortunatamente la ragazza non è stata ferita dalla lama, altrimenti le conseguenze sarebbero state anche fatali. Il 52enne, alla vista dei poliziotti, prima di è barricato nel garage e poi ha minacciato anche loro con un’accetta, proferendo frasi inquietanti come: “vi faccio a pezzi e vi faccio mangiare dai miei cani”.

L’uomo, con precedenti penali, è stato bloccato ed è stato denunciato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Giovedì 21 agosto è stato convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di dimora e il divieto di avvicinamento alla donna. La prima udienza del processo è fissata per il prossimo 18 settembre.

Condividi l'articolo