Il rientro a casa di Polonara post intervento
Achille Polonara il rientro a casa dopo l’intervento col trapianto di midollo osseo eseguito il 25 settembre all’Ospedale Sant’Orsola di Bologna. Il cestista, ex giocatore della Virtus Bologna e oggi tesserato per la Dinamo Sassari, ha affrontato nei mesi scorsi la battaglia più importante della sua vita: quella contro la leucemia.
- LEGGI ANCHE: Dinamo Sassari, il ritorno di Achille Polonara: la squadra attenderà la guarigione dalla leucemia
Il player rasserena i tifosi su i social :
Sul suo profilo Instagram, Polonara ha condiviso le prime immagini del rientro, accompagnate da un messaggio di grande emozione e gratitudine. “Sono finalmente a casa, accolto dai miei figli con cartelloni e sorrisi che non dimenticherò mai”, ha scritto il giocatore. Nelle foto pubblicate, si vede l’abbraccio della famiglia e la gioia di un ritorno atteso dopo settimane di cure e isolamento.
Il lungo percorso di guarigione prosegue, ma l’atleta mostra segni di grande forza e ottimismo. “Ringrazio lo staff medico del Sant’Orsola e tutti coloro che mi sono stati vicini”, ha aggiunto.
la risposta della comunità sportiva:
La comunità sportiva ha espresso sostegno e affetto, riconoscendo in Polonara un esempio di coraggio e determinazione. Il club di Sassari lo ha salutato con un messaggio di benvenuto e con l’augurio di rivederlo presto in campo.
Achille Polonara, simbolo di resilienza e passione, ha voluto chiudere il suo messaggio con poche parole: “Un passo alla volta, ma sempre avanti.”





