Nella basilica di Sassari l’ultimo saluto ad Antonello Lambroni.
Si terranno oggi i funerali di Antonello Lambroni, geometra e appassionato di teatro musicale, morto lo scorso 9 luglio all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. L’uomo, 62 anni, era rimasto gravemente ferito il 30 giugno a seguito dell’esplosione di un appartamento in via Don Minzoni, nei pressi dell’incrocio con via Principessa Maria. Le ustioni di secondo grado, che coprivano il 70% del suo corpo, lo avevano subito posto in condizioni cliniche critiche dalle quali non è mai riuscito a riprendersi.
- LEGGI ANCHE: Palazzina esplosa a Sassari, è morto Antonello Lambroni.
La Messa esequiale sarà celebrata oggi, venerdì 18 luglio, alle 16:30 nella basilica del Sacro Cuore a Sassari. I figli Claudio e Davide, insieme ai fratelli Franco e Marco con le rispettive famiglie, hanno voluto ringraziare pubblicamente tutte le persone che, in modo diverso, hanno prestato aiuto, supporto e solidarietà fin dalle prime ore dopo il tragico evento, proseguendo anche nei giorni successivi fino a oggi.
Un ringraziamento particolare è stato rivolto alle istituzioni intervenute, che hanno manifestato più volte affetto e vicinanza alla famiglia. La città si unisce al cordoglio dei suoi cari, ricordando Antonello per la sua passione e per il suo carattere buono e gentile.