Alghero piange la scomparsa di Bachisio Meloni, aveva 57 anni

Alghero piange la scomparsa di Bachisio Meloni, aveva 57 anni

Dolore ad Alghero per la scomparsa di Bachisio Meloni.

È venuto a mancare all’improvviso, lasciando sgomenti familiari e amici, Bachisio Meloni, scomparso all’età di 57 anni. La notizia della sua morte ha suscitato profonda commozione tra quanti lo conoscevano e gli erano affezionati, colpiti dalla perdita improvvisa di una figura amata e presente nella vita dei suoi cari.

A darne il doloroso annuncio sono il padre Gavino, Pilar con i figli Valentina e Luca, i fratelli Mattia con Luigi, Giovanni, Lucia con Alessandro, insieme ai nipoti e a tutti i parenti, uniti in queste ore nel ricordo affettuoso e nella condivisione del lutto.

L’ultimo saluto a Bachisio Meloni sarà dato nella giornata di domani, venerdì 10 maggio. Il corteo funebre partirà alle ore 15:15 dall’ospedale civile di Alghero per raggiungere la chiesa parrocchiale del Santissimo Nome di Gesù, dove alle 15:30 sarà celebrata la Santa Messa “Corpore Praesenti”. Un momento di raccoglimento e preghiera accompagnerà l’estremo commiato a un uomo che ha lasciato un segno importante nella vita dei suoi affetti più cari.

Condividi l'articolo