Sassari saluta lo storico negozio dei fratelli Colombino

Sassari dice addio al negozio dei fratelli Colombino

Addio allo storico negozio dei fratelli Colombino a Sassari si chiude un capitolo per gli appassionati di moda in città. Lo storico negozio di abbigliamento in via Luzzati chiude le sue porte. Dopo decenni di attività, l’ultima saracinesca si abbassa, portando via un pezzo di storia sassarese.

Il negozio ha attraversato diverse epoche, accompagnando generazioni di clienti. La qualità dei capi e il servizio amichevole hanno fatto di questo negozio un punto di riferimento. Molti ricorderanno le lunghe chiacchierate con i fratelli Colombino, diventati amici di tante famiglie.

La decisione di chiudere arriva dopo anni di  cambiamenti nel settore della moda. La attività dei due fratelli non potendo resistere alla concorrenza dei negozi online e delle grandi catene,  ha deciso di chiudere dopo aver scritto la storia di Sassari lasciando un segno di tristezza in una delle arterie stradali più frequentate nel centro storico di Sassari 

Molti clienti si sono già recati a salutare il negozio, scattando foto e ricordando i bei momenti passati lì. La chiusura rappresenta un addio, ma anche un ringraziamento per anni di fedeltà. Ora, via Luzzati resta vuota, ma il ricordo del negozio Colombino resterà vivo nel cuore di tanti sassaresi.

Condividi l'articolo