Aggressione a Sorso, il racconto: “Due donne picchiate in strada”

Non una lite, cosa è successo in via Romangia a Sorso.

Non si tratterebbe di una lite familiare quella avvenuta nel primo pomeriggio di oggi a Sorso, ma di un’aggressione in strada. Un uomo ha pestato a sangue due donne, la sua ex e una sua amica e quest’ultima ha avuto la peggio, riportando ferite più gravi.

A raccontare ciò che è successo in via Romangia sono i residenti, che abitano a pochi passi dal teatro della violenta aggressione, che è avvenuta sotto gli occhi di decine di persone. “Ha aggredito due ragazze e le ha prese a pugni, a una di loro ha rotto i denti”, ha spiegato una donna. I passanti hanno fatto scattate subito le autorità e i soccorsi. Sul luogo erano intervenuti i carabinieri di Sorso, il personale del 118 e anche la polizia locale. L’uomo, un italiano residente a Sorso, è stato portato in caserma dopo l’aggressione ed entrambe sono state trasportate al pronto soccorso con diverse ferite, sangue e denti rotti.

Nel paese è esplosa la rabbia dopo l’aggressione alle due donne, ennesimo fatto di violenza di genere nel territorio a pochi giorni di distanza dalle due aggressioni a Sassari e Porto Torres. Qualche giorno fa, nel suo profilo l’aggressore pubblicava post contro la violenza sulle donne. La vicenda ha indignato tutto il paese che chiede giustizia per le due ragazze.

Condividi l'articolo