I residenti si lamentano per due aggressioni a Sassari.
Ieri sera, nel centro storico di Sassari ci sarebbero state alcune aggressioni. Come racconta una residente a Sant’Apollinare, che si sarebbe rivolta alle forze dell’ordine, i fatti sarebbero accaduti intorno alle 23:30. La donna ha raccontato con rammarico sul gruppo “Segnala a Sassari” di un ritardo nell’intervento delle forze dell’ordine.
Le presunte aggressioni.
Sono poco più delle 23 quando nel centro storico Sant’Apollinare “un ragazzo in stato confusionale si è scagliato con uno stendino in un abitazione di un suo connazionale”, come racconta la donna. La stessa ha raccontato che a un ragazzo “gli ha tolto il cellulare dalle mani e poi gli ha dato un cazzotto a brucia pelo”.
A questo episodio, come spiega sul gruppo social, avrebbero assistito alcuni passanti che hanno chiamato la polizia e il 118. La residente ha raccontato che le forze dell’ordine non avrebbero preso sul serio inizialmente l’episodio. “Mi hanno risposto con tono scocciato che se non ci sono feriti non si può fare nulla, non c’è reato”, si è sfogata su Segnala a Sassari. “Mi domando: scendete solo se c’è il morto? Sono scesi dopo 45/50 minuti, dopo aver discusso anche con noi cittadini lo hanno portato via”.




