La Women Torres alle borse di studio per Angelo Serra
L’Auditorium Metropolitano di Sassari ha fatto da scenario alla cerimonia di chiusura del progetto “Angelo Serra, 25 a scuola… al sicuro”. Un momento di condivisione e memoria, al quale dirigenza e ragazze della Women Torres hanno aderito con grande emozione. Il presidente Andrea Budroni e le calciatrici Arianna Di Leonardo, Teresa Carboni e Nicol Palumbo, hanno partecipato all’incontro, portando ai ragazzi e alle ragazze un messaggio concreto di responsabilità, impegno e attenzione alla sicurezza, valori fondamentali dentro e fuori dal campo.
Le borse di studio
Nel corso della mattinata sono state inoltre assegnate le borse di studio “Angelo Serra. 25”, un riconoscimento all’impegno, alla creatività e alla sensibilità degli studenti delle scuole superiori cittadine coinvolte nel progetto.
“Fin dai primi anni della mia presidenza della Women Torres – commenta Andrea Budroni -, insieme alla dirigenza e alle ragazze che vestono la nostra maglia, abbiamo sempre rivolto grande importanza al concetto dell’impegno, della sicurezza e della responsabilità, valori che per noi sono punti cardini e fondamentali del nostro impegno all’interno del mondo del calcio anche fuori dal rettangolo di gioco. Le borse di studio rappresentano il giusto viatico per gli studenti che con grande entusiasmo e sensibilità aderiscono a questo straordinario progetto”.




