Gravissimo l’anziano travolto con la sua Ape tra Sassari e Porto Torres
Sono disperate le condizioni dell’anziano che viaggiava a bordo della sua Ape lungo la ex 131 verso Porto Torres. Un’auto è piombata su di lui, all’altezza dello svincolo per Sorso, e l’impatto è stato violento. Il motocarro è andato in mille pezzi, l’anziano ha riportato gravi ferite. L’automobilista, invece, se n’è andato. Non si è fermato, neanche per chiamare i soccorsi.
Gli operatori del 118 hanno cercato di salvare la vita all’anziano, prima sul posto e poi in elicottero e ora al Santissima Annunziata. È arrivato in codice rosso con gravi traumi a una gamba e in testa. I vigili del fuoco si sono occupati di mettere in sicurezza quel trafficato tratto di strada. Nel frattempo i carabinieri si sono attivati subito per dare la caccia al pirata della strada. Dopo un po’ hanno ritrovato l‘auto abbandonata per strada. Alla fine il pirata della strada ha chiamato l’avvocato e si è presentato alla stazione dei carabinieri di Porto Torres.
A prescindere da quali siano la dinamica e le cause dell’incidente dovrà affrontare le conseguenze della sua omissione di soccorso. L’anziano travolto con l’Ape è in condizioni gravissime. Se la situazione del ferito dovesse degenerare per l’automobilista ci sarebbero ancora più guai.