Ecco le attività estive organizzate dal Comune di Sassari
Il Comune di Sassari propone, anche quest’anno, una serie di attività estive dedicate ai minori e alle famiglie. Anche quest’anno l’obbiettivo di offrire ai cittadini servizi di accoglienza sicuri e qualificati e, ai più piccoli opportunità ludico-ricreative e sportive e di animazione.
Come presentare correttamente le domande
Le domande di adesione devono essere presentate tassativamente dal 6 al 15 giugno 2023 attraverso il Portale Online sul sito del Comune di Sassari, accedendo all’“Area Personale. Per accedere basta utilizzare lo Spid.
Alla domanda deve essere allegata la ricevuta di pagamento della quota di compartecipazione al Servizio, in caso contrario la domanda non potrà essere accolta.
il pagamento dovrà essere effettuato accedendo alla piattaforma PagoPA Sardegna, area “Pagamenti”, selezionando la voce “Comune di Sassari” e successivamente “Iniziative estive”, in alternativa si può accedere direttamente attraverso il link nella pagina del Comune il seguente li
Nel campo Causale di pagamento dovranno essere indicati: il nominativo del minore e la settimana o le settimane scelte.
Nei campi Codice Fiscale/P.Iva e Denominazione dovranno essere indicati rispettivamente il codice fiscale e il nominativo del genitore/tutore/affidatario che presenta domanda.
Per info e delucidazioni è possibile contattare gli uffici del Settore Politiche Educative, Giovanili e Sportive – Servizio Coordinamento amministrativo, attività giovanili e ricreative- Via Venezia n. 2 a Sassari o ai recapiti telefonici 079279681, 079279697 e/o o all’indirizzo mail iscrizioni.inziative.estive@comunedisassari.it