in viale Umberto I: auto ribaltata e ragazza in stato di choc.
Ieri, nel primo pomeriggio di sabato 20 settembre, in viale Umberto I a Sassari un’auto si è ribaltata dopo uno scontro con alcuni veicoli in sosta. Alla guida della Fiat Grande Punto c’era una ragazza giovane, che ha perso il controllo del mezzo per motivi ancora poco chiari.
Il violento boato ha allarmato il vicinato. Diverse persone sono accorse in strada per capire cosa fosse accaduto. L’auto, finita ruote all’aria, ha creato attimi di panico. Alcuni testimoni hanno parlato di una scena impressionante, con vetri in frantumi e lamiere danneggiate.
La conducente è riuscita a uscire da sola dall’abitacolo. Appariva molto scossa, ma cosciente. Il personale del 118 è intervenuto pochi minuti dopo e ha prestato le prime cure. Fortunatamente, la giovane non presenta ferite gravi, ma ha mostrato evidenti segni di choc.
Le forze dell’ordine hanno avviato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’accaduto. Al momento non si escludono né un malore né una distrazione al volante. Il traffico ha subito rallentamenti nella zona, ma la circolazione è tornata alla normalità dopo circa un’ora.