Barman aggredito in un resort di Alghero: denunciati tre campani

Arrivano le denunce per i turisti campani che hanno aggredito un barman ad Alghero

Ad agosto un gruppo di turisti campani aveva aggredito un barman in un resort di Alghero, ora arrivano tre denunce. Si tratta di turisti campani e dalla Questura di Sassari precisano che “non risultano appartenere né essere collegati ad associazioni mafiose”. Il gruppo era in vacanza al resort Baia di Conte ed era stato protagonista di un pestaggio. Un barista della piscina si era rifiutato di dare da bere a un giovane turista sprovvisto del braccialetto per il servizio “all inclusive”. La discussione sembrava chiusa lì, ma c’è stata una “vendetta”

Dopo alcune ore, il giovane assieme al padre e un altro amico adulto avevano raggiunto il barista e lo avevano picchiato selvaggiamente. Calci e pugni, anche quando era già per terra. Agli ospiti sgraditi era poi arrivata la richiesta di abbandonare la struttura turistica. Dalle indagini del commissariato di Alghero si è appreso che il gruppo aveva creato tensioni con atteggiamenti intimidatori durante tutto il soggiorno ad Alghero.

LEGGI ANCHE: Barman aggredito in un resort di Alghero, rintracciati quattro turisti

Per padre, figlio e l’amico ora è scattata la denuncia per lesioni personali aggravate. È scattata anche la segnalazione alla Divisione Polizia Anticrimine della Questura di Sassari per valutare eventuali misure di prevenzione.

Condividi l'articolo