Beccato dai carabinieri con la cocaina, arrestato un giovane di Sassari

Beccato dai carabinieri con la cocaina, arrestato a Sassari

Arrestato un giovane di Sassari trovato in possesso di Sassari.

Nel quartiere di Santa Maria di Pisa, a Sassari, venerdì scorso i carabinieri hanno arrestato un giovane, colto in flagranza di reato e ritenuto responsabile di detenzione di cocaina ai fini di spaccio. L’operazione è scaturita da un’attività investigativa mirata, condotta con l’obiettivo di contrastare in maniera incisiva il traffico di stupefacenti nella zona.

I militari dell’Arma, impegnati in diversi servizi di osservazione, avevano notato un insolito via vai di persone nei pressi dell’abitazione del ragazzo. Questi soggetti, dopo brevi soste, si allontanavano rapidamente, comportamento che ha destato sospetti negli investigatori, inducendoli a ritenere che fosse in atto un’attività illecita. A seguito di un controllo, i carabinieri hanno trovato il giovane in possesso di circa due grammi di cocaina nascosti nel taschino del giubbotto, insieme a una somma in contanti di 1.650 euro, presumibilmente guadagnata grazie alla vendita della droga.

Le verifiche sono poi proseguite con una perquisizione estesa a un garage di sua proprietà, dove sono stati rinvenuti ulteriori sedici grammi di cocaina, un bilancino di precisione e diverso materiale utile al confezionamento delle dosi. Lo stupefacente, il denaro e gli strumenti sono stati posti sotto sequestro. Al termine delle operazioni, su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che ha diretto e coordinato le indagini, il giovane è stato arrestato e trattenuto nelle camere di sicurezza, in attesa dell’udienza di convalida.

Condividi l'articolo