Arrestato un ladro a Sassari.
Nel pomeriggio di lunedì 9 febbraio, a Sassari, i carabinieri della sezione Radiomobile della locale Compagnia hanno tratto in arresto un uomo, ritenuto responsabile di furto aggravato, al termine di un intervento scattato dopo la segnalazione di un furto in corso. L’allarme era stato diramato tramite il numero unico di emergenza 112, che aveva ricevuto la richiesta di aiuto da un esercizio commerciale di via Budapest.
Giunti rapidamente sul posto, i militari hanno sorpreso l’uomo mentre tentava di allontanarsi dal negozio con della merce occultata sotto la felpa. Tra gli oggetti recuperati figuravano spazzolini elettrici, immediatamente restituiti al legittimo proprietario. Durante la perquisizione, i carabinieri hanno anche rinvenuto una dose di eroina nascosta in un calzino, che è stata posta sotto sequestro.
Su disposizione della Procura della Repubblica di Sassari, che ha coordinato le indagini, l’uomo è stato tratto in arresto e trattenuto in camera di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida, tenutasi nella mattinata successiva. Al termine del procedimento, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto per il soggetto l’obbligo di presentazione alle Forze di Polizia due volte alla settimana.




