Bianca Berlinguer saluta i seguaci da Stintino e Alghero: “Finalmente nella mia Sardegna”

bianca berlinguer sardegna stintino alghero

Il saluto di Bianca Berlinguer da Stintino e Alghero.

La giornalista di Mediaset Bianca Berlinguer è tornata anche quest’anno a Stintino per le ferie estive. Fin dagli anni ’60, quando il paese sulla cima ovest della Sardegna iniziò a diventare meta turistica delle famiglie dell’alta borghesia sassarese, la famiglia Berlinguer trascorre lì una parte delle vacanze.

Bianca Belinguer non ha interrotto la tradizione, e ha salutato i suoi seguaci su Instagram con una foto, in cui è ritratta insieme alla sua amica di vecchia data Fiorenza, e la didascalia “Finalmente nella mia adorata Sardegna, a Stintino, con Fiorenza!”.

La sua vacanza, tuttavia, non è statica, perchè su Facebook ha rilanciato con una foto dalla spiaggia di Cala Dragunara, Capo Caccia, Alghero, insieme a sua figlia Giulia.

Bianca Belinguer non è l’unica giornalista di rilievo nazionale che quest’anno ha deciso di trascorrere un periodo di ferie in Sardegna. Sul versante gallurese hanno trascorso le ferie anche Nicola Porro, il giornalista sportivo Pierluigi Pardo e il commentatore sportivo, ex giocatore della Nazionale Ciro Ferrara.

Condividi l'articolo