Blocca una minorenne per molestarla, lei fugge: paura a Porto Torres

Via Sassari, Porto Torres

Una minorenne molestata nel centro di Porto Torres.

Nel primo pomeriggio di ieri una minorenne è stata avvicinata in via Sassari, a Porto Torres, da un giovane che l’avrebbe trattenuta con la scusa di un saluto prima di passare a gesti più pesanti. La 14enne, secondo quanto ricostruito, si trovava poco oltre l’edicola quando un ragazzo di circa 20 anni, descritto come di carnagione scura e probabilmente di etnia rom, le si è messo davanti bloccandole il passo. Dopo quel contatto iniziale, l’aggressore le avrebbe afferrato i capelli e avrebbe tentato di toccarla.

La fuga dall’aggressore.

La giovane è riuscita a liberarsi dalla presa e a correre via dall’aggressore. L’uomo, infatti, l’ha inseguita per un breve tratto di strada prima di desistere. Il 20enne indossava una tuta sportiva di colore nero e, dettaglio più allarmante, mostrava un evidente stato di alterazione, lasciando pensare a un recente abuso di alcol o all’assunzione di sostanze stupefacenti.

L’appello della madre della ragazza.

La madre della ragazza, Lella Fara, ha diffuso un appello chiedendo collaborazione a chiunque possa fornire elementi utili all’identificazione: “Se qualcuno sa qualcosa di questa persona, ha visto qualcosa o sa se c’è qualche videocamera in zona mi scriva in privato“.

Condividi l'articolo