Brutto incidente all’uscita di Sassari, ci sono due feriti

131 Sassari

L’incidente all’uscita di Sassari in direzione Codrongianos.

Brutto incidente stradale all’uscita di Sassari, in direzione Codrongianos, dove padre e figlio sono rimasti feriti. L’episodio si è verificato ieri lungo la strada statale 131, nel tratto che conduce verso Sassari, poco prima dell’area di Codrongianos. Secondo quanto ricostruito, l’uomo alla guida di una Mini avrebbe perso il controllo del veicolo in modo autonomo. Tra le cause al vaglio degli agenti viene considerato anche il fondo stradale reso viscido, che potrebbe aver contribuito alla perdita di aderenza. L’auto è andata a impattare contro un muro laterale, terminando la sua corsa fuori traiettoria. A bordo si trovava anche il figlio del conducente, rimasto coinvolto nell’urto. L’allarme è stato immediatamente lanciato da alcuni automobilisti in transito.

Sul posto sono intervenuti gli operatori della Polizia Stradale, impegnati nei rilievi per chiarire con precisione la dinamica dell’accaduto e verificare eventuali responsabilità. Presenti anche i vigili del fuoco, che hanno provveduto alla messa in sicurezza dell’area e alla rimozione del mezzo incidentato per consentire il ripristino della normale viabilità. Padre e figlio sono stati soccorsi dal personale sanitario e trasferiti in ambulanza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per gli accertamenti medici. Secondo le prime informazioni diffuse, entrambi non avrebbero riportato conseguenze gravi, anche se sono stati sottoposti agli esami di rito per escludere complicazioni.

La circolazione ha subito rallentamenti temporanei durante le operazioni di soccorso e di rimozione del veicolo, tornando poi regolare una volta conclusi gli interventi. Le verifiche delle Forze dell’Ordine proseguono per definire con esattezza le circostanze che hanno portato all’incidente.

Condividi l'articolo