Con delle bustine di eroina e cocaina nascoste negli slip: arrestato un 54enne

L’operazione della polizia.

Continuano senza sosta i servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, che proseguono incessanti in tutta l’aera dell’hinterland metropolitano di Cagliari.

Da diversi giorni il personale del gruppo Falchi della squadra mobile di Cagliari monitorava i movimenti di Massimo Puggioni, cagliaritano, 54enne, pregiudicato. L’uomo che si trovava in prossimità di un circolo privato e sovente veniva avvicinato da presumibili acquirenti a cui cedeva lo stupefacente. Un ennesima osservazione effettuata nella mattinata di ieri ha confermato l’ipotesi investigativa, tale da determinare l’intervento degli agenti della polizia di stato.

Gli investigatori hanno avuto subito il riscontro della cessione di una dose di eroina ad un acquirente e dal controllo più approfondito nei confronti di dell’uomo è stato rinvenuto all’interno delle sue mutande un piccolo involucro contenente 4 buste con all’interno 0,60 grammi di eroina e altre 4 bustine contenenti 0,50 grammi di cocaina.

Inoltre, è stata sequestrata anche la somma in denaro di euro 185, presumibile frutto dell’attività di spaccio.

Condividi l'articolo