Un 30enne grave dopo la caduta dagli scogli a Stintino.
Un ragazzo di 30 anni è rimasto vittima di una caduta dagli scogli nei pressi della spiaggia di Stintino. Il giovane si trovava nella località balneare insieme ad un gruppo di amici, con i quali stava passeggiando sulla scogliera che caratterizza quella zona. Inaspettatamente, mentre si muoveva su un tratto particolarmente scivoloso, ha perso l’equilibrio e precipitato sulle rocce sottostanti.
Durante la caduta, il giovane ha battuto violentemente la testa contro la scogliera, provocandosi un serio trauma cranico. Sono stati proprio gli amici a intervenire tempestivamente, allertando immediatamente i soccorsi. Sul posto sono arrivati gli operatori del servizio sanitario di emergenza 118, che hanno prestato le prime cure al ferito.
Vista la gravità della situazione, il giovane è stato caricato sull’ambulanza in codice rosso e trasportato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari. Qui è stato sottoposto a tutti gli accertamenti necessari per valutare l’entità delle lesioni riportate. Sebbene le sue condizioni siano state definite gravi, non sembrerebbe in pericolo di vita. Le autorità sanitarie continuano a monitorare con attenzione il suo stato di salute.