Campeggio abusivo vicino al mare a Stintino, blitz della Polizia locale

Operazione di vigili e barracelli a Stintino contro il campeggio abusivo

La polizia locale stava controllando il litorale di Stintino quando ha scoperto un campeggio abusivo vicino al mare. “Ieri mattina, intorno alle 9.00 – spiegano dal Comune -, una pattuglia della Polizia locale in perlustrazione ha individuato, nei pressi della lottizzazione Tamerici, un furgone in sosta su una strada sterrata che conduce alla campagna e alcune tende da campeggio occupate da più persone”.

“Gli agenti hanno proceduto all’identificazione degli occupanti, che sono stati sanzionati per violazione del divieto di campeggio. L’operazione rientra nei controlli congiunti di Polizia locale e Compagnia barracellare, attivi su tutto il territorio comunale per contrastare l’occupazione irregolare del suolo pubblico e il parcheggio non autorizzato“.

La sindaca Vallebella

“La tutela del territorio e il rispetto delle regole sono una priorità per la nostra amministrazione – commenta la sindaca Rita Limbania Vallebella -. Continueremo a garantire controlli costanti per prevenire comportamenti che possano compromettere il decoro e la sicurezza della nostra comunità”.

Condividi l'articolo