La Cantina Sorso Sennori trionfa al Premio Vermentino 2025

Nuovo riconoscimento per la Cantina Sorso Sennori

Una medaglia d’oro e due di bronzo al Premio Vermentino 2025, sono gli ultimi riconoscimenti per la Cantina Sorso Sennori.

“Anche l’edizione 32 del concorso enologico Premio Vermentino 2025 promosso dal Comune di Diano Castello, con il patrocinio del Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste. premia la Cantina Sorso Sennori. Con una medaglia oro e due di bronzo. L’azienda con sede a Sorso, nata dalle ceneri della omonima cantina sociale e giudata da Giacomo Baralla e Popa Mariana aggiunge ulteriori medaglie el ricco palmares del 2025, ben 14 riconoscimenti e siamo solo a metà luglio”.

“Le preziose bottiglie rese celebri dai volti sognati del pittore Angelo Maggi che hanno conquistato il Lone d’oro sono il vermentino “Prendas” prodotto ottenuto dalla lavorazione delle uve coltivate dal vignaiolo Pietruccio Mannu , mentre “Festhamanna”. e “Lamentu”.si devono accontentare, si fa per dire, del Lone di bronzo”.

“Siamo orgogliosi dei risultati raggiunti – commenta Giacomo Baralla -. Il nostro è un lavoro di squadra che inizia in vigna e finisce in cantina. Le sensazioni che vogliamo far provare ai nostri amici e clienti coinvolgono il gusto, e anche il senso visivo. Bere o semplicemente regalare una bella bottiglia valorizza certamente il momento”,

Condividi l'articolo