A Sassari, Alghero e Castelsardo un Capodanno da brividi, le previsioni meteo

Capodanno Sassari

Le previsioni meteo per il Capodanno a Sassari, Alghero e Castelsardo.

Il Capodanno a Sassari, Alghero e Castelsardo si preannuncia di brividi per le temperature, con un clima freddo che accompagnerà i festeggiamenti, come confermano gli esperti di 3bMeteo.

Le previsioni meteo.

“A Sassari dopodomani cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità dal pomeriggio, non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 12 gradi, la minima di 6 gradi – affermano i meteorologi -. Ad Alghero, invece, nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata. La temperatura massima registrata sarà di 14 gradi, la minima di 8 gradi. A Castelsardo, infine, cieli in prevalenza poco nuvolosi, salvo variabilità nelle ore centrali della giornata. La temperatura massima registrata sarà di 12 gradi, la minima di 8 gradi“.

Gli eventi in programma.

Oltre al freddo, la fine dell’anno sarà animata da grandi eventi musicali. A Sassari, per l’arrivo del 2026, il palco sarà dominato da Max Pezzali, pronto a coinvolgere il pubblico con i suoi successi. Ad Alghero, a intrattenere i presenti sarà il noto dj Gabry Ponte, mentre Castelsardo ospiterà J Ax e Anna Pepe, promettendo uno spettacolo ricco di energia e ritmo. Il clima rigido non sembra dunque fermare la voglia di festeggiare, con i cittadini e i turisti che si preparano a salutare il nuovo anno tra musica e atmosfera festosa.

Condividi l'articolo