Dopo un’indagine svolta dal Nucleo Investigativo Centrale è stata eseguita un’ordinanza di custodia cautelare in carcere nei confronti di un assistente capo della Polizia penitenziaria di Sassari.
L’uomo è ritenuto responsabile di aver dato un cellulare e della droga ad alcuni detenuti del carcere di Sassari Bancali. Le indagini erano partite a fine 2018 in seguito al ritrovamento di un cellulare nelle disponibilità di un detenuto del carcere sardo.
Dopo gli accertamenti da parte della polizia penitenziaria è stato scoperto che l’agente aveva consegnato il telefono ad un detenuto in cambio di 500 euro. Durante gli approfondimenti è emerso anche che aveva fornito della droga ad altri detenuti.
Scoperto grazie alle immagini delle telecamere. Nelle prime ore della giornata, personale della squadra mobile ha eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal…
Esclusi i pescatori sportivi e ricreativi. In Sardegna è stato stabilito calendario e regolamentazione della nuova stagione della pesca del riccio di mare, al via…
La situazione della ricchezza della provincia di Sassari. La provincia di Sassari nell’ultimo anno è diventata un po’ più ricca. Questo secondo l’approfondimento sulla qualità della…