Arrestato a Sassari un nigeriano per detenzione di droga.
Nel pomeriggio del 26 marzo, la Polizia di Stato a Sassari ha arrestato un nigeriano per detenzione ai fini di spaccio di droga. L’operazione si è svolta nel centro durante un servizio di controllo del territorio condotto dagli agenti della sezione volanti.
I poliziotti hanno notato un gruppo di stranieri vicino un’auto in sosta, i quali alla loro vista hanno cercato di allontanarsi, spingendo gli agenti a fermarli per un controllo. Uno degli uomini ha spontaneamente consegnato un involucro di marijuana, ma il suo atteggiamento nervoso ha indotto gli operatori a un’ulteriore ispezione della zona.
Accanto alla vettura, nascosto dietro una ruota, è stato trovato un sacchetto contenente 44 dosi di eroina, 25 di cocaina, oltre a marijuana e hashish. L’uomo ha ammesso che tutta la droga era sua, confermando la sua dichiarazione anche di fronte agli altri presenti. Durante la perquisizione, gli agenti hanno trovato anche 415 euro in contanti, presumibilmente provento dell’attività di spaccio. L’arrestato è stato condotto in Questura per le procedure di rito e messo a disposizione dell’autorità giudiziaria.