Coronavirus, ancora due vittime in ospedale: muore un 51enne di Ossi ed una 81enne di Porto Torres

L’uomo era ricoverato da qualche giorno.

La Sardegna piange un’altra vittima per il coronavirus. Si tratta di un 51enne di Ossi che è morto all’ospedale di Sassari, dove era ricoverato da qualche giorno.

L’uomo, un commerciante, lascia sotto shock tutta la comunità di Ossi, a partire dal sindaco Giovanni Serra che ha voluto esprimere la vicinanza di tutti alla famiglia in un momento così tragico.

Anziana di Porto Torres muore in ospedale: positiva al coronavirus

“Nessuno è immune a questo maledetto virus. Dobbiamo restare uniti per continuare a lottare e sconfiggerlo. Un virus subdolo che toglie la vita e che lascia le sue vittime sole: Roberto ha lasciato i suoi cari, la sua famiglia, gli amici tutti in piena solitudine, senza che nessuno potesse dargli un degno saluto.Noi volevamo farlo così, ricordando la sua generosità, il suo sorriso e la sua gioia di vivere; porteremo sempre con noi il suo vivo ricordo.Una cosa, però, non possiamo dimenticare: questo dramma non è più così lontano! Ha colpito il mondo, l’Italia, fino ad arrivare silente nella nostra piccola comunità”, dichiara il sindaco Serra.

L’Amministrazione si stringe alla famiglia e manifesta in modo tangibile e solenne il dolore del paese per l’ingiusta perdita del caro Roberto.
Un caloroso abbraccio.

Condividi l'articolo