Elisabetta Canalis e Brian Perri, è crisi di coppia?

Elisabetta Canalis

L’ex velina di Sassari è in crisi con suo marito.

Non c’è pace per i matrimoni dei vip quest’anno. Anche per Elisabetta Canalis sembra essere arrivato il momento dell’addio. L’ex velina di Sassari sarebbe attraversando un periodo in crisi con il marito Brian Perri, padre di Skyler Eva, nata dalla coppia nel 2014.

I rumors di una possibile crisi di coppia vengono dal settimanale Nuovo, secondo cui la relazione tra la showgirl e il chirurgo, con il quale vive a Los Angeles, sarebbe ormai al capolinea. La coppia aveva celebrato il matrimonio nel 2014 ad Alghero, per poi trasferirsi negli USA, dove è nata la loro figlia.

Non è ancora ufficiale la notizia di una possibile rottura della relazione tra l’ex velina sassarese e il medico. L’indiscrezione lanciata dal settimanale Nuovo afferma che “da tempo girano voci sulla crisi della relazione”. Non è chiaro nemmeno se tra i due c’è un possibile divorzio o se si tratta di una fase momentanea. Per ora, nessuna conferma ma nemmeno una smentita dalla Canalis.

I due sono sposati dal 2014, ma si erano conosciuti due anni prima durante una festa di Halloween. Dal loro amore è nata la piccola Skyler Eva e ha deciso di trasferirsi in America per amore. Probabilmente, qualora la crisi fosse confermata, la showgirl di Sassari potrebbe tornare di nuovo in Italia.

Condividi l'articolo