Crollano le temperature, arriva la neve in provincia di Sassari: ecco dove

Le previsioni meteo indicano neve in provincia di Sassari.

Domani, venerdì 21 novembre, alcune località della provincia di Sassari potrebbero vedere i primi fiocchi di neve della stagione. Secondo le previsioni dei meteorologi di 3bMeteo, Giave, Osilo e Pattada saranno interessate da fenomeni nevosi, seppur di modesta entità.

A Giave la giornata inizierà con cieli parzialmente nuvolosi, ma dal pomeriggio è previsto un graduale aumento della nuvolosità accompagnato da deboli piogge. In serata dovrebbero verificarsi lievi nevicate, con accumuli stimati intorno a 1 centimetro e precipitazioni pari a 0,3 millimetri. Le temperature oscilleranno tra una massima di 6 gradi e una minima di 3 gradi.

A Osilo il cielo sarà inizialmente poco o parzialmente nuvoloso, con nubi in lento aumento nel corso della giornata. In serata sono attese deboli nevicate, con accumuli di circa 0,4 centimetri, mentre le temperature varieranno tra i 4 e i 7 gradi.

A Pattada, infine, la mattinata sarà caratterizzata da cieli parzialmente nuvolosi, con un progressivo aumento della nuvolosità dal pomeriggio e deboli piogge. Le nevicate serali saranno lievi, con accumuli limitati a 0,1 centimetri e precipitazioni di 0,3 millimetri. La temperatura massima prevista sarà di 5 gradi, la minima di 2 gradi. In tutte e tre le località, i fenomeni nevosi rimarranno di debole intensità, ma segnano comunque un anticipo dell’inizio della stagione invernale in provincia di Sassari.

Condividi l'articolo