Duecento persone controllate dalla polizia a Sassari, 4 denunce

Controlli a tappeto della polizia nel centro di Sassari 4 denunce

Ieri nel centro storico di Sassari un servizio straordinario di controllo della polizia: 200 persone controllate e 4 denunce. L’operazione della Questura si è svolta con la collaborazione delle Volanti, del Reparto prevenzione crimine di Abbasanta e il supporto della Polizia locale.

L’attività di controllo ha interessato l’area compresa tra corso Vittorio Emanuele, via La Marmora, San Donato, la stazione ferroviaria e via Padre Zirano. C’erano in campo pattuglie a piedi, in auto e in moto.
Il servizio si è articolato in due fasi principali. Controlli a piedi in quelle strade e posti di blocco intorno per il controllo delle auto. Complessivamente, nell’arco dell’intera giornata, sono 200 le persone identificate e tanti i veicoli controllati.

L’operazione nel cuore di Sassari ha portato a quattro denunce. In due casi l’accusa è di furto. Un’altra persona era vicino alla chiesa delle Monache Cappuccine con otto coltelli a serramanico: la denuncia è per porto di armi o oggetti atti ad offendere. L’ultima denuncia riguarda falsa attestazione o dichiarazione a un pubblico ufficiale sulla identità. “Il servizio – commentano dalla Questura di Sassari – ha consentito di garantire una maggiore sicurezza nel centro storico di Sassari”.

Condividi l'articolo